Quest’anno finalmente sarà di nuovo possibile festeggiare il Capodanno 2023 a pieno regime dopo le varie restrizioni che hanno limitato i nostri festeggiamenti durante gli ultimi 2 anni.
Proprio per questo motivo le persone non sono più abituate ad organizzare eventi originali che possano dare modo di iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi e proprio per questo motivo abbiamo deciso di scrivere questo breve articolo per fornirvi cinque idee su come trascorrere il prossimo Capodanno.
Un week end in una capitale europea
Quest’anno l’ultimo dell’anno cadrà di sabato, per cui è un periodo ideale per prendervi qualche giorno di ferie dal lavoro e godervi al massimo una mini vacanza in una delle più famose e affascinanti capitali europee.
Parigi, Amsterdam, Madrid, Praga, Budapest e non solo: scegliete la città dei vostri sogni e organizzate subito il vostro lungo week end romantico.
Sarà sufficiente prenotare subito in questi giorni un volo (ne potete trovare moltissimi in offerta visitando questa pagina) e scegliere tramite Booking o Expedia l’hotel o il bed and breakfast nel centro della città che deciderete di visitare.
Non dimenticate che le principali capitali europee durante la sera dell’ultimo dell’anno organizzano degli straordinari eventi in piazza: mettete in valigia qualcosa di pesante per il freddo e preparatevi ad un capodanno da favola.
Una casa vacanze dove trascorrere alcuni giorni tranquilli con parenti e amici
Se invece volete fare capodanno con tutta la vostra famiglia, i vostri parenti e i vostri amici potete sempre affittare una casa vacanze indipendente e riunire tutte le persone a voi più care.
Stare qualche giorno in un luogo diverso vi permetterà di rilassarvi, di staccare totalmente dal lavoro e di rigenerarvi, proprio come una vera e propria vacanza estiva.
Inoltre avrete la possibilità di trascorrere del tempo con le persone a voi più care e organizzare con la massima tranquillità il cenone che vi accompagnerà nell’anno nuovo.
Se siete interessati a questo tipo di opzione ci sentiamo di suggerirvi di visitare questa pagina del sito web anitavillas.it, dove troverete moltissime case vacanza in offerta per capodanno, con la possibilità di selezionarle per area geografica (la maggior parte si trova nelle Marche), per servizi e comfort offerti e per fasce di prezzo.
Una festa in un ristorante in città o in discoteca
Se desiderate invece vivere una notte più movimentata potrete sempre optare per il classico veglione in un locale nel centro della vostra città.
Ristoranti e discoteche predispongono sempre menù a tema per la serata dell’ultimo dell’anno con un dj o una band dedicata a far ballare tutti gli ospiti fino a tarda notte.
Si tratta di una possibilità molto più caotica delle precedenti, che vi permetterà però di conoscere persone nuove, specialmente se fate capodanno con i vostri amici.
Vi suggeriamo di consultare le varie pagine Facebook dei locali e di verificare se siano in programma eventi per la notte dell’ultimo dell’anno in modo da prenotare con largo anticipo in quanto spesso e volentieri i posti sono limitati e i prezzi tendono a lievitare durante i giorni che precedono l’evento.