Sigaretta elettronica: i modelli più tecnologici per i veri esperti

La sigaretta elettronica sta diventando ormai un oggetto diffusissimo anche e soprattutto grazie alla varietà di prodotti che vengono messi a disposizione dei fruitori. Fumare la sigaretta elettronica, o meglio, “svapare”, sta diventando una vera e propria tendenza del momento. I fumatori restano soddisfatti delle prestazioni offerte dalle sigarette elettroniche e per chi desidera allontanarsi dalla sigaretta tradizionale, questa risulta essere la soluzione migliore.

I vantaggi della sigaretta elettronica rispetto a quella classica sono notevoli, prima di tutto è meno nociva per la salute e poi offre al fumatore un grande risparmio. Oggi in commercio esistono tantissimi modelli differenti di sigaretta elettronica, con fasce di prezzo diversificate.

Ovviamente, ci sono modelli standard adatti ai principianti, che hanno un costo più basso e accessibile, altri invece, ideali per i veri esperti, hanno sistemi e meccanismi più sofisticati e tecnologicamente avanzati, e quindi, rientrano in una fascia di prezzo più elevata.

I modelli ideali per i veri esperti

 In generale, i modelli più venduti di sigarette elettroniche adatte ai veri esperti, rientrano in una fascia di prezzo che va dai 40 ai 100 euro  Se cerchiamo i modelli adatti principalmente agli esperti, possiamo visitare il sito vapr.store, portale ricchissimo di modelli di alto livello. Possiamo trovare ad esempio, la VooPoo Drag S Pro. Si tratta di una versione molto avanzata dal punto di vista tecnologico e sicuramente più potente, infatti, arriva alla massima potenza di 100W.

Trattandosi di un modello di sigaretta elettronica più sofisticato, la fascia di prezzo è più elevata rispetto ai modelli basici e standard. Un modello ancora più costoso e avanzato è la VooPoo Drag 3 TPP X, caratterizzato da due batterie sostituibili e dalla massima potenza che arriva fino a 177W.

Si tratta di un modello perfetto per i veri esperti e per il tiro DTL, che permette di svapare con tantissime nuvole. Un altro modello che rientra in una fascia di prezzo più alta e che risulta essere sempre tra i più venduti al momento, è Aspire Zelos 3 Kit 3200mAh.

Si tratta di una sigaretta elettronica caratterizzata da un design leggero e classico, infatti, è realizzata in lega di alluminio e zinco. È possibile scegliere tra diverse colorazioni, dal nero, al blu, al rosso e così via. Altro modello che risulta essere abbastanza versatile e quindi adatto sia ad esperti che principianti, è VooPoo Drag Max Kit.

Anche questa sigaretta elettronica ha una grande potenza, può arrivare infatti, fino a 177W. Questo modello, inoltre offre ben due modalità diverse di utilizzo: la modalità smart, adatta ai principianti e la modalità power-free rba, perfetta per i più esperti. È possibile scegliere tra diversi colori, a seconda di ogni preferenza e di ogni esigenza.

Infine, un altro modello, tra i più costosi che andremo ad elencare, è Aspire x Noname Zéro G Kit 40W, caratterizzato da un funzionamento più complicato e avanzato, adatto ai veri esperti. Il design di questa sigaretta elettronica è molto più robusto, raffinato ed elegante, ed è un modello perfetto per chi vuole acquistare un prodotto di altissimo livello senza badare a spese.