ovetto kinder confezionamento a casa

Lavorare da casa confezionando sorprese Kinder: è vero oppure è una fake news?

Circola sul web la notizia che è possibile lavorare presso il proprio domicilio confezionando sorprese Kinder ma nel sito della casa madre Ferrero non ve ne è traccia: si tratta di un’opportunità reale oppure no?

È sempre più popolare la notizia che Ferrero offre la possibilità di lavorare da casa confezionando sorprese per gli ovetti Kinder ma, sarà vero oppure una delle tantissime bufale che circolane nel web? Per capire se è vero oppure no è fare una ricerca mirata per capire se si tratta di un’opportunità reale oppure una fregatura.

Il lavoro a domicilio è un metodo di lavoro sempre più fruttato, specialmente da mamme, casalinghe o signore che no riescono a trovare un lavoro stabile oppure hanno bisogno di denaro per arrotondare il bilancio familiare a fine mese.

Si tratta di un lavoro che non deve essere visto come l’unica fonte di sostentamento perché la remunerazione non è altissima (qualche centesimo a sorpresa) e spesso legata agli obiettivi raggiunti, in questo caso al numero di confezioni realizzate e non sulla base delle ore effettivamente lavorate.

Tornando alle sorprese Kinder, le ricerche della maggior parte degli utenti interessati a questa offerta, non hanno portato a risultati certi che permettono di stabilire che sia una notizia vera. Leggendo nei forum sono tante le persone si rendono disponibili a farlo ma, non sembrano non esservi offerte di lavoro ben precise. Infatti, la maggior parte dei siti che ne parla sono blog che affrontano il discorso dei lavoretti da casa.

L’unico modo che rimane per capire se, ad oggi, si può effettivamente lavorare da casa confezionando sorprese Kinder è contattare direttamente la Ferrero oppure consultare il loro sito internet.

A meno che non gestiscano il confezionamento internamente nei loro stabilimenti è probabile che vi sia un passaggio tra fornitori che non fanno capo alla Ferrero stessa ma, che appaltano e subappaltano il lavoro. Sembra un paradosso ma, se fosse effettivamente così, potrebbe anche essere che la casa madre non sappia chi effettivamente si occupa di questa mansione.

Non vi sono nomi di intermediari o nominativi ai quali rivolgersi per svolgere questa mansione. Detto ciò è molto probabile che da opportunità di lavoro si trasformi in una truffa ed un’enorme delusione per chi sperava di aver trovato finalmente il modo di guadagnare qualcosa in più.