Si può andare in vacanza tutti i giorni dell’anno, anche stando comodamente a casa propria, se si ha la possibilità di regalarsi un piccolo lusso come una mini piscina.
Molte persone collegano l’idea della piscina ad un investimento costoso, impegnativo e complesso, che richiede grossi investimenti e comunque anche un discreto spazio e quindi un giardino privato.
Non è necessariamente così, anzi. Negli ultimi anni sono sempre di più le persone che scelgono di farsi costruire una mini piscina in casa loro, in totale privacy ad esempio anche sul terrazzo.
Basta un piccolo investimento e un piccolo spazio per potersi costruire una mini piscina davvero completa, e potendo anche con idromassaggio. Non ha bisogno di molte autorizzazioni e quindi consente di potersi costruire una piccola piscina senza eccessive preoccupazioni.
Ce ne sono di tantissimi modelli, ad esempio in vetro resina, legna, lamiera in acciaio, e molti altri materiali diversi.
Per moltissime persone costruire una mini piscina significa ritagliarsi uno spazio di completo relax e benessere in casa, al quale non vogliono rinunciare e per il quale sono disposti a fare dei piccoli investimenti.
Ecco le soluzioni perfette per trovare refrigerio e relax in una mini piscina in casa, sul terrazzo, in giardino e dove preferite in sostanza, anche nella vostra sala da bagno. Avete mai pensato ad una mini piscina o ad una mini spa per la vostra casa, ma magari indoor e non in giardino? Si tratta di una soluzione che consente di preservare la privacy e di regalarsi il giusto relax anche se non si hanno spazi verdi o zone del giardino da dedicare alla piscina o alla spa.
Una mini spa per la casa
Potete anche optare per una mini piscina che sia allo stesso tempo una Spa, per un momento molto rilassante ed allo stesso tempo naturale e salutare, e quindi acquistare da siti specializzati come il noto beauty luxury dove potrete trovare tantissime soluzioni di lusso per la vostra casa, balcone o giardino.
Quello che sappiamo è che una mini piscina da casa è spesso la soluzione ideale per regalarsi una piccola terapia, un momento di relax e di benessere anche senza dover uscire di casa.
L’installazione va attentamente valutata con i tecnici, e di conseguenza anche la scelta della mini piscina va fatta con cura. Bisogna tenere conto delle sue dimensioni, degli spazi in casa per creare una soluzione ambientale pratica, sicura e gradevole. La zona dove va collocata la mini piscina deve essere illuminata e ben areata e con tutta la sicurezza.
Una mini piscina interna vi permette di progettare una soluzione di benessere indoor nella vostra casa che è sempre più di moda e sempre più diffusa. Un piccolo salotto di benessere proprio nel cuore della vostra casa, o sul balcone, oppure nella sala da bagno: si tratta di una soluzione che moltissime persone prediligono.
In genere la mini piscina spa è spesso lunga circa 2 metri (ma dipende anche dalla forma del modello, quadrata o tonda) e di conseguenza ci sono alcune soluzioni che più di altre si adattano alle vostre esigenze.
Potete installare la mini piscina anche dentro la sala da bagno, chiamando gli esperti e chiedendo una progettazione su misura per le vostre esigenze per una soluzione che davvero incontra quello che vi serve ed i vostri bisogni. Gli esperti potranno valutare se sussistono le caratteristiche tecniche e progettuali per poter installare una spa o una mini piscina in casa vostra: e ricordate che potete farlo anche in giardino, o nella dependance, o sul balcone, se ve ne sono le caratteristiche.